fbpx

ESSENTIAL FOR LIVING: LA VALUTAZIONE DELLE ABILITÀ FUNZIONALI

Status Attuale
Non Iscritto
Prezzo
27€

Vuoi aggiornarti su altre tematiche di approfondimento dell’ABA?

Clicca qui per vedere tutti gli altri incontri che ti permetteranno di maturare crediti CEU!

Descrizione 

Lo scopo di Essential For Living è aiutare tutte le figure professionali che si occupano di persone con autismo o disabilità intellettiva a selezionare quali abilità funzionali insegnare. Si vedrà come gestire questi problemi di comportamento e le modalità per sviluppare un progetto di vita

Le tecniche che verranno approfondite si baseranno sulla scienza dell’ABA e imparerai come applicarle fin da subito nel tuo lavoro svolgendo sempre terapie più efficaci.

A chi è rivolto?

Se lavori a scuola o nell’ambito educativo e ami il tuo lavoro e vuoi svolgerlo sempre al meglio, questo è il corso che fa per te.

Il corso è aperto a tutte le figure professionali che abbiano già una conoscenza di base dell’ABA e che vogliono approfondire delle tematiche specifiche. Terapisti della Riabilitazione Psichiatrica, Psicologi, Educatori, Docenti di sostegno e chiunque lavori con la disabilità. 

Chi è la docente?

Dottoressa Giulia Ferrazzi

Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Docente Università Modena e Reggio Emilia e Analista del Comportamento certificata BCBA.

Struttura del corso

Il corso ha durata 01:30 ore . 

Certificazione

Al termine del corso riceverai un attestato di partecipazione.
Il corso permetterà di maturare 1 credito CEU (Supervision) per l’accreditamento IBAO.

Modalità di pagamento

Potrai scegliere il modo che preferisci per concludere la tua iscrizione al corso: dal bonifico a PayPal senza ovviamente dimenticare le carte di credito.

Hai ancora dubbi e vuoi farci qualche domanda
siamo a tua disposizione!
Chiama al numero 393 909 5259 o scrivi corsi@intandem.it