Informazioni sull’attività
La Supervisione offre un’opportunità unica per approfondire i casi clinici attraverso un confronto diretto con docenti e supervisor esperti. Strutturato in sei incontri, il percorso prevede la partecipazione di un’equipe altamente qualificata e con grande esperienza. I professionisti avranno la possibilità di affrontare i propri casi e condividere le loro esperienze, beneficiando di un supporto prezioso e personalizzato. Un’occasione per chi desidera migliorare le proprie competenze e affinare il proprio approccio terapeutico attraverso il dialogo e l’esperienza condivisa.
Destinatari
Questa attività è rivolta a figure professionali che lavorano con la disabilità, Terapisti ABA, Educatori e Insegnanti, Terapisti Occupazionali e Fisioterapisti, Logopedisti, Analisti del Comportamento, Assistenti Sociali, Coordinatori dei servizi per le disabilità.
Docenti
Dott.ssa Giulia Ferrazzi
Docente Università Modena e Reggio Emilia e Analista del Comportamento certificata BCBA, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
Dott.ssa Martina Rota
Psicologa, Analista del Comportamento Master II livello, certificata BCBA.
Struttura
L’attività sarà strutturata in sei sessioni da 1 ora, si svolgerà in modalità SINCRONA dalle 19 alle 20 nelle seguenti date:
– Martedì 11 Febbraio 2025 (Dott.ssa Giulia Ferrazzi)
– Martedì 11 Marzo 2025 (Dott.ssa Giulia Ferrazzi)
– Martedì 22 Aprile 2025 (Dott.ssa Giulia Ferrazzi)
– Lunedì 6 Ottobre 2025 (Dott.ssa Martina Rota)
– Lunedì 11 Novembre 2025 (Dott.ssa Martina Rota)
– Lunedì 12 Dicembre 2025 (Dott.ssa Martina Rota)
Modalità di pagamento
Potrai iscriverti al corso utilizzando il metodo di pagamento che preferisci: bonifico, PayPal o Carta di Credito.